Home Cultura e Società Cinema e Teatro Teatro Arbostella, presentazione della stagione teatrale 2016-2017 lunedì 4.

Teatro Arbostella, presentazione della stagione teatrale 2016-2017 lunedì 4.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Comicità classica e fresca. E’ questo il binomio vincente del Teatro Arbostella di Salerno dove è già tutto pronto per una nuova, divertentissima stagione di teatro amatoriale.

Chiunque vorrà, da lunedì prossimo 4 luglio sino al 29 luglio, e dal 5 al 23 settembre 2016, potrà sottoscrivere l’abbonamento a 10 spettacoli al costo, invariato rispetto al 2015, di 90 euro. La direzione del teatro comunica inoltre che, essendoci stata un vasta adesione al rinnovo della tessera da parte dei vecchi abbonati, il numero delle tessere invendute è molto limitato per cui si consiglia di affrettarsi all’acquisto.

I botteghini saranno aperti nelle succitate date dal lunedì al venerdì, dalle 19.30 alle 21.30.

I dettagli della campagna abbonamenti, gli spettacoli in programma e le numerose iniziative sia del periodo estivo che invernale (laboratori teatrali, eventi natalizi,ecc) che si susseguiranno nella prossima stagione, saranno illustrate alla stampa lunedì prossimo, 4 luglio, alle ore 10,00 presso il Teatro Arbostella dal Direttore artistico della rassegna Gino Esposito e dalla presidente del teatro Immacolata Caracciuolo.