Segnali di ripresa per il settore giovanile Olympic Salerno. Vittorie per Allievi, Juniores e Giovanissimi.

0
229
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

trapaneseIl week-end calcistico del 20,21 e 22 Febbraio 2016 poteva entrare nella storia dell’Olympic Salerno come il primo dove tutte le compagini biancorosse potevano contemporaneamente festeggiare i 3 punti ma purtroppo a rovinare la festa ci si è messa di mezzo la Scafatese Calcio che ha violato con la formazione Allievi Regionali il Settembrino ad ha inflitto alla compagine di Mister Genco la prima sconfitta del 2016 dopo ben 5 vittorie consecutive. Dopo un primo tempo brutto, nella ripresa ci pensa Mattia Siani subentrato nella ripresa ed autore di un bellissimo gol al volo su assist di Nigro a portare in vantaggio i padroni di casa. Subito dopo sono ancora i biancorossi a sfiorare il raddoppio ma la traversa ferma una conclusione di De Rosa e quando sembra che i canarini stiano per capitolare, un contropiede micidiale riporta il punteggio in parità prima e poi sul finire della seconda frazione grazie ad una generosa assegnazione del direttore di gara che assegna la massima punizione per gli ospiti, decreta la prima immeritata sconfitta per l’Olympic Salerno del 2016.

In casa Juniores finalmente si respira aria positiva grazie alle vittorie nelle ultime due sfide, in casa contro il Rufoli e fuori casa contro il Pandola 2010. Nel primo incontro il mattatore dell’incontro è Massimo De Luca con 4 reti seguito a ruota da De Rosa con 3, Nigro 2 ed uno a testa Malandrino, Trapanese (in foto) e Damiano Romano per il risultato finale di 12 a 0 mentre la vittoria fuori casa sul campo di Penta di Fisciano contro il Pandola porta la firma di Malandrino ed ancora De Luca con una doppietta.

Infine dopo 11 risultati senza vittoria, al dodicesimo tentativo la compagine biancorossa dei Giovanissimi guidati da Mister Sica, ottiene una roboante vittoria contro i pari età del Rota Soccer con il risultato di 5 a 0 e reti realizzate da Alessandro Pelosi, Bove, Christian Pelosi, Fasulo e Gallo. Nell’ultimo incontro disputato il 29 Febbraio presso il campo sportivo Figliolia di Baronissi contro la Polisportiva Baronissi, la squadra biancorossa regge un tempo passando addirittura in vantaggio per 2 a 1 dopo il vantaggio di casa grazie alla doppietta del bomber Alessandro Pelosi. Nella ripresa purtroppo un calo evidente, permette ai padroni di casa di fare altre 3 marcature e vincere così l’incontro per 5 a 2.

L’ Asd Olympic Salerno comunica che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di Scuola Calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la scuola calcio femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it La società biancorossa ricorda infine di avere perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno Stuzzicante anche l’idea dell’ “Olympic fan” una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che , con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here