Salerno Basket 92, sconfitta contro Villafranca.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Non basta la compattezza al Salerno Basket ’92, che dopo una gara tutto sommato equilibrata esce sconfitta dal confronto interno contro l’Ecodent Alpo Villafranca, valevole per il penultimo turno di regular season in Serie A2 femminile, girone B. Punteggio finale di 43-51 ieri sera al PalaSilvestri in un match “molto solido soprattutto dal punto di vista difensivo contro un avversario di ottimo livello”, per usare le parole di coach Roberto Russo.

Primo parziale favorevole (16-14), granatine sempre in partita nonostante qualche acciacco. Poi nell’ultimo quarto l’allungo decisivo delle venete anche grazie alla possente Dzinic. “Peccato per qualche sbavatura in attacco, abbiamo commesso qualche errore evitabile – continua ancora Russo – Le nostre avversarie hanno comunque avuto meriti, perché in difesa regalano sempre poco. L’essere rammaricati per la mancata vittoria contro una squadra così attrezzata, tuttavia, conferma la crescita complessiva di questo gruppo che ha acquisito personalità e carattere e può guardare con fiducia sia ai playout che ci attendono a fine mese, sia alle imminenti Final Eight Scudetto Under 20”.

La gara contro Alpo sarà visibile martedì sera in differita alle 18:35 e alle 23:45 su OttoChannel (canale 696 digitale terrestre) ma il giorno dopo, mercoledì 12 marzo, Salerno tornerà subito sul parquet per l’ultima di campionato, in trasferta in casa della Rittmeyer Giants Marghera che è attualmente quarta a quota 30. Le granatine, con la sconfitta rimediata ieri, hanno perso le speranze di agganciare la Maddalena Vision Palermo e il penultimo posto in graduatoria, restando così ultime a 6 punti: i playout erano già certi da un po’, resta da scoprire l’avversaria proveniente dal girone A. Ma prima dei playout e dopo Marghera, spazio al prestigioso appuntamento con le finali nazionali U20: il 14 aprile Salerno in campo a Roseto degli Abruzzi (TE) per i quarti di finale contro le pari età del Sistema Rosa Pordenone.

 

TABELLINO  –  SALERNO BASKET ’92-ECODENT ALPO VILLAFRANCA 43-51 (16-14; 25-37; 33-37)

SALERNO: Esposito ne, Seskute, Caputo ne, De Mitri 14, Zolfanelli 2, Ceccardi 4, Assentato 5, Meschi 4, Galdi ne, D’Amico ne, Kenny 14. All: Russo.

ALPO: Vespignani, Toffali 2, Borsetto 7, Bottazzi 5, Di Gregorio 11, Dzinic 12, Zanardelli ne, Granzotto 10, Villarini, Reani 4. All: Soave.

Arbitri: Nuzzo di Caserta e Guarino di Campobasso