Regionali, De Luca chiuderà la campagna a Salerno (Piazza Portanova) e Napoli (Città della Scienza).

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

portanova-de-luca_3_originalCi si avvia verso una doppia chiusura di campagna elettorale per Vincenzo De Luca.

Un programma, dunque, che dovrebbe vedere l’ex sindaco impegnato prima nella sua Salerno per poi trasferirsi, il giorno dopo, nella provincia di Napoli.
Andiamo con ordine con la chiusura della campagna elettorale di Salerno che dovrebbe vivere il suo clou giovedì prossimo alle 19.

La location, facile ad ipotizzarsi, dovrebbe essere piazza Portanova che, in un passato recente, è già stato teatro di comizi di chiusura di campagna elettorale da parte di De Luca.

Come non ricordare la chiusura nel maggio di quattro anni fa, in corsa per il rinnovo del Consiglio comunale che registrava un De Luca impegnato nella riconferma di sindaco nella sfida con Anna Ferrazzano, candidata per l’allora Pdl.

Piazza Portanova, comunque, resta un punto di riferimento per Vincenzo De Luca visto che, appena nel luglio scorso, chiamò a raccolta la cittadinanza per illustrare nei dettagli il tanto discusso progetto del Crescent.

Dopo Salerno, dovrebbe essere la volta della provincia di Napoli. Una chiusura di campagna elettorale che dovrebbe essere incastonata all’interno di un vero e proprio evento  mediatico a Bagnoli, alla Città della Scienza. Una chiusura suggestiva, dunque, con De Luca che chiamerà a raccolta tutti gli elettori dell’area partenopea.

Che non saranno soli, visto che ci saranno anche salernitani in trasferta, così come accadde, cinque anni fa, per il comizio di piazza Plebiscito.