Home Cronaca Rari Nantes Arechi: Gaetano Baviera ai Mondali Under 18

Rari Nantes Arechi: Gaetano Baviera ai Mondali Under 18

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it

Grande orgoglio in casa Arechi per la convocazione di Gaetano Baviera in nazionale per disputare i Mondiali Under 18 di Istanbul.

Il tecnico federale Ferdinando Pesci ha reso nota la lista degli atleti partecipanti alla Coppa del Mondo Under 18 che si disputa dal 2 al 10 agosto ad Istanbul, in Turchia. Tra questi, è presente anche il nostro Gaetano Baviera.

Orgoglio e soddisfazione tra i dirigenti della società arechina, compreso, naturalmente, il papà Michele (D.S. dell’Arechi), dal quale Gaetano ha raccolto il testimone del talento. E’ la prima volta che un atleta scudo crociato è chiamato a disputare una manifestazione internazionale ufficiale. Senza ombra di dubbio un riconoscimento che premia la scelta della società di puntare da sempre sui giovani e una gratificazione incommensurabile per il tecnico Matteo Citro, il quale sin dall’inizio ha saputo valorizzare e far emergere tutte le qualità tecniche e natatorie del difensore biancoblu.

Il format della manifestazione (20 squadre al via) prevede una prima fase nella quale l’Italia affronterà la Turchia, il Brasile, il Sud Africa e la Russia. Le prime classificate dei quattro gironi accedono direttamente ai quarti di finale, le seconde e terze classificate disputeranno gli ottavi di finale. Le rimanenti lotteranno per i piazzamenti.

Tutti gli incontri si disputeranno alla Piscina Olimpica della Federazione turca.

Questi i convocati e lo staff tecnico:

Viola e Bassani (Pro Recco), Alesiani (Savona), Cannella (Lazio), Gandini, Rocchi e Calvaluna (Sori), Cicali (Florentia), Campopiano e Borrelli (Canottieri Napoli), Baviera (RN Arechi), Guidi e Gavazzi (Bogliasco)

Pesci (Tecnico Federale), Di Cecca (Assistente Tecnico), De Ferrari (Team Leader), Assorgi (Medico), Mamprin (Fisioterapista), Fedele (Video analista), Severo (Arbitro designato)