Home Cronaca Puliamo il Mondo, domenica 25 attivisti di Legambiente e volontari del Rotaract...

Puliamo il Mondo, domenica 25 attivisti di Legambiente e volontari del Rotaract puliranno le sponde del Fiume Irno.

Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

A Salerno domenica 25 Febbraio 2018 dalle ore 9:30 alle 13:30 presso il Parco Pinocchio i volontari di Legambiente Salerno, ARCAN – Salerno Cantieri&Architettura e Rotaract Club Campus Salerno dei Due Principati si danno appuntamento per una azione di sensibilizzazione e pulizia delle sponde del fiume Irno.

Nella nostra città il fiume Irno è noto alle cronache soprattutto per essere un luogo soggetto a degrado e incuria eppure la lunga passeggiata che dal parco dell’Ex area Salid fino al mare all’altezza del lungomare Marconi potrebbe essere un percorso immerso nella natura dove favorire attività legate al benessere, sport e divertimento come in ogni città europea attraversata da un fiume.

Per questo motivo i volontari delle associazioni hanno deciso di organizzare il primo di una serie di eventi e progetti per dare centralità al fiume Irno, come potenziale spazio verde e luogo da vivere.

Si invita la cittadinanza di partecipare indossando un abbigliamento comodo e portando con se gli attrezzi che possono essere utili.

In caso di pioggia, l’evento potrebbe essere rimandato a data da destinarsi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.