Home Istruzione e Formazione L'Università che cambia Proclamati 94 neodottori di Ricerca dell’Università di Salerno XXXI ciclo di dottorato.

Proclamati 94 neodottori di Ricerca dell’Università di Salerno XXXI ciclo di dottorato.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Appena conclusa in Aula Magna di Ateneo la “Cerimonia di Proclamazione dei Dottori di Ricerca dell’Università di Salerno – XXXI Ciclo”. L’Evento è stato aperto dai saluti istituzionali del rettore Aurelio Tommasetti, che ha illustrato il dato in crescita sull’attivazione dei dottorati nel corso degli ultimi anni: “Abbiamo investito fortemente sui percorsi di dottorato e ad oggi abbiamo più che raddoppiato il numero di borse disponibili. Questo vuol dire poter disporre di una produzione scientifica di grande rilievo e dell’opportunità di amplificare la nostra capacità di ricerca. Abbiamo investito nostre risorse, ma anche recuperato fondi su base competitiva. Il nostro Ateneo prepara così la futura classe dirigente attraverso un percorso eccellente come quello di dottorato”.

A seguire l’intervento del prof. Placido Neri, Delegato del rettore ai dottorati, che ha introdotto la Lectio Magistralis del prof. Alberto Ritieni dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, sul tema “Disinformazione nell’economia del mercato alimentare”.

La Cerimonia è proseguita con la proclamazione dei 94 neodottori del XXXI ciclo dell’Università di Salerno.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.