Presentazione Congresso Società Internazionale di Storia della Medicina all’Ordine dei Medici

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

La Società Internazionale di Storia della Medicina ha scelto Salerno come sede per il prossimo congresso internazionale, che si terrà dall’8 al 12 ottobre 2024.

Si tratta del quarantanovesimo congresso dal 1920 (la fondazione avvenne poi a Parigi nel 1921). Solo cinque di questi si sono tenuti in Italia, a Roma, Siena, Bologna, Bari e Padova.

In contemporanea si terrà la XXIII edizione de Le Giornate della Scuola Medica Salernitana.

 

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si terrà OGGI lunedì 25 marzo alle 16 presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno che lo organizzerà.

Parteciperanno il presidente dell’Ordine Giovanni D’Angelo, i Consiglieri, alcuni partner dell’evento e, in collegamento video il past president italiano della Società Giorgio Zanchin di Padova e, dal Messico, l’attuale presidente Carlos Viesca Trevino.