Home Cultura e Società Le Professioni che Cambiano Presentazione Congresso Società Internazionale di Storia della Medicina all’Ordine dei Medici

Presentazione Congresso Società Internazionale di Storia della Medicina all’Ordine dei Medici

Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

La Società Internazionale di Storia della Medicina ha scelto Salerno come sede per il prossimo congresso internazionale, che si terrà dall’8 al 12 ottobre 2024.

Si tratta del quarantanovesimo congresso dal 1920 (la fondazione avvenne poi a Parigi nel 1921). Solo cinque di questi si sono tenuti in Italia, a Roma, Siena, Bologna, Bari e Padova.

In contemporanea si terrà la XXIII edizione de Le Giornate della Scuola Medica Salernitana.

 

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si terrà OGGI lunedì 25 marzo alle 16 presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno che lo organizzerà.

Parteciperanno il presidente dell’Ordine Giovanni D’Angelo, i Consiglieri, alcuni partner dell’evento e, in collegamento video il past president italiano della Società Giorgio Zanchin di Padova e, dal Messico, l’attuale presidente Carlos Viesca Trevino.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.