Presentato concorso Go Sud per valorizzare beni culturali.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Per valorizzare e promuovere i beni culturali delle regioni del Sud d’Italia il gruppo dei Cavalieri del lavoro del Mezzogiorno, col patrocinio di Mibact e Anci, ha organizzato il concorso di idee Go Sud, rivolto a giovani di età compresa tra i 18 ed i 25 anni, a cooperative, imprese sociali ed altre forme organizzative no-profit.

L’iniziativa è stata presentata oggi alla stampa nel palazzo della Città Metropolitana di Bari alla presenza, tra gli altri, della sottosegretaria di Stato al Miur, Angela D’Onghia.

Il concorso mette in palio un montepremi di 25 mila euro destinandolo a chi, nelle regioni Campania, Basilicata, Puglia e Calabria, saprà meglio valorizzare il patrimonio artistico.

Sono previsti due bandi: per la realizzazione di videoclip che valorizzino i centri minori (fino a 15mila abitanti) e per la valorizzazione dei luoghi della cultura attraverso un merchandising di qualità ispirato alle collezioni permanenti dei musei. (ANSA)