Pedalata ecologica alburnina domenica 5 giugno a cura della Pro Loco Aquara.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Locandina Pedalta_2016Una manifestazione che coniuga da sempre sport e natura, salute e tutela dell’ambiente. Questa la missione della Pedalata Ecologocia Alburnina, organizzata dalla Pro Loco di Aquara in collaborazione con il Comune e le aziende del territorio.

Tutti in bici, quindi, domenica 5 giugno. Si parte in mattinata, alle 09:00, da Aquara, a crocevia fra gli Alburni e la Valle del Calore, per raggiungere i vicini paesi di Ottati e Sant’Angelo a Fasanella e fare ritorno al punto di partenza.

Un percorso di circa 30 km immerso nel verde, intramezzato da brevi soste per rifocillarsi con i prodotti migliori del territorio.

Rientrato ad Aquara, il gruppo si sposterà nella Pineta comunale “Iannace”, dove la giornata si concluderà con un pranzo offerto dagli organizzatori.

Tutti i partecipanti, inoltre, concorrono alla lotteria associata all’evento, che mette in palio per il primo biglietto estratto una mountain bike, offerta dalla Bcc di Aquara. Un modo per sostenere l’utilizzo di un mezzo che andrebbe incentivato sempre di più tra i giovani nelle nostre aree.
Numerosi anche gli altri premi offerti da commercianti e aziende del territorio.

Un’opportunità perfetta per rinsaldare il rapporto con la natura dei nostri luoghi, trascorrere qualche ora all’aria aperta e in più fare sport in un ambiente che più salubre è difficile da trovare.