Party di fine estate al Modis Martini Beach Arena di Casal Velino sabato 30

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Da giugno hanno acceso il mixer e non si sono più fermati. Per quattro mesi hanno abbinato il tramonto alla musica, radunando sotto la terrazza migliaia di vacanzieri e giovani del posto: scocca l’ora dell’ultima summer night del Modis Martini Beach Arena di Casal Velino.

Sabato 30 settembre il closing party con i deejay guest che hanno suonato durante tutta la sessione estiva, ovvero Gigi Squillante (che è anche il direttore artistico di questa prima programmazione) Fernando Opera, Jo Paciello.

Parliamo di tre veterani della consolle, grandi professionisti del settore che hanno raccontato con la loro musica le notti partenopee e salernitane più leggendarie, concedendosi ai club più in voga negli anni ’90. A completare la proposta musicale Marco Ceraso e Kelly Cappuccio, dj di nuova generazione particolarmente talentuosi e già apprezzati. Sarà un staffetta di note e stili.

«Abbiamo creduto in questo progetto e la presenza sempre massiccia di un pubblico trasversale ci ha dato ragione. Siamo felici di aver scritto il primo capitolo di una storia che ci auguriamo duri nel tempo. La nostra proposta è piaciuta tanto ai giovani, ai turisti, alle famiglie del posto. Un consenso che ci entusiasma e ci fa già pensare all’anno prossimo, non senza qualche novità che annunceremo più avanti», spiega uno dei soci Stefano Di Nicuolo.

La nuova realtà del territorio, nata da un’idea di quattro ragazzi (Stefano Di Nicuolo, Gennaro Scola, Stefano Morinelli, Ivan Morinelli) è pronta a festeggiare il successo di una prima stagione musicale che ha trovato il favore di tantissime persone, giovani e meno giovani. Dj set tutte le sere, vista mare hanno girato i dischi anche i grandi nomi di fama internazionale, due mostri sacri della consolle come Ananè Vega e Micheal Cleis. Quella di sabato è una lunga festa che celebra l’estate, ma non è escluso che, anche nei mesi più freddi, la musica torni a portare il tempo al Modis, prima di ripartire con una nuova, fitta e calda programmazione.