Olympic Salerno, gli Allievi Fascia B consolidano il primato. Giovanissimi: che goleada alla Salernitana! Debutto ok per gli Esordienti.

0
624
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Fine settimana più che positivo per il settore giovanile dell’Olympic Salerno. Con una prestazione eccellente i Giovanissimi Provinciali Fascia B hanno superato i pari età della Salernitana con il punteggio di 9-2. Al “De Gasperi” la truppa di mister Alfredo Serritiello (nella foto) chiude il discorso già nella prima frazione, grazie al poker del solito Santoro e le reti di Gallo e Andrea Ronca. Nella ripresa Bonagiunto, Fasulo e Elia fissano il risultato finale. Questo la lista dei biancorossi che hanno fatto con questo successo davvero un bel regalo di compleanno al proprio tecnico: Buonagiunto, Cammarota, Criscuolo, De Vivo, Elia, Gallo, Mancusi, Ronca A., Ronca G., Venosi, De Martino, Tortorella, Amendola, Fasulo, Ferraioli, Santoro, Mutariello, Coscia.
Vittoriosi anche gli Allievi Provinciali Fascia B che domenica mattina hanno superato il Castelcivita in trasferta per 5-3. Una gara molto difficile su un campo al limite del praticabile, con i padroni di casa in vantaggio dopo pochi minuti di gioco. I biancorossi nonostante lo svantaggio ribaltano il punteggio già nella prima frazione, con una doppietta di Alessandro Pelosi e De Vivo. Nel secondo tempo il Castelcivita accorciava con Poto, prima delle marcature di Caldarelli e Nicastro per la squadra di mister Rossi. Non serve a nulla la rete nei minuti conclusivi di Di Vernieri. Questo l’undici dell’Olympic Salerno: Imparato, Di Muro, Meola, Ragone, Renna, Graziuso, Caldarelli, Pelosi A., Fasulo, Basso e De Vivo, nella ripresa in campo anche Villecco, Pelosi C., La Rocca e Nucastro.
Infine successo anche per gli Esordienti. I piccoli biancorossi guidati da Enzo Daniele hanno superato la F6 in trasferta per 4-5.

 

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2016-17. Di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall’ 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall’ 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall’ 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall’ 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d’iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here