Olympic Salerno, alta concentrazione per il match casalingo con il Vignale. Sarà l’Atletico Bracigliano l’avversario degli Allievi Fascia B ai play-off.

0
757
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti



Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Vincere per dare linfa all’importante striscia di risultati utili consecutivi e prepararsi al meglio alle prossime due gare spartiacque della stagione. Con questi presupposti l’Olympic Salerno si accinge ad ospitare domenica mattina alle ore 11.30 sul sintetico del “Bolognese” un Vignale 2009 rinvigorito dalla cura del neo tecnico Manolo Rallo e reduce dal pesante successo ai danni dello Sporting Pontecagnano. I rosanero si presenteranno a Capezzano con tre innesti di spessore come l’estremo difensore Ubaldo Marciano, il centrocampista Mario Marantino ed il 47enne attaccante Roberto Dragonetti, istituzione del calcio picentino. In settimana mister Bove ha catechizzato i suoi a non prendere sotto gamba un match insidioso come avvenne anche all’andata quando ci volle un guizzo a tempo ormai scaduto di Marco Pifano per completare la rimonta e strappare il 2-2 finale. Per la sfida valida per la 22° giornata, il tecnico biancorosso dovrà rinunciare all’apporto di Luca Paraggio, appiedato per recidività in ammonizione dal giudice sportivo per un turno. Insieme ad Apicella entra in diffida anche Pierpaolo Contente. Arbitro del match sarà il sig. Antonio Aurino di Torre Annunziata.

Sarà l’Atletico Bracigliano l’avversario degli Allievi Provinciali Fascia B di Paolo Rossi nel primo turno play-off del correlato campionato. I biancorossi, classificatisi al primo posto con Nikè e Pontecagnano, pagano la classifica avulsa a favore di irnini e picentini disputando così il first match in trasferta ma nulla è precluso ad un gruppo che ha dimostrato affiatamento e continui progressi nel corso del tempo. Il match si disputerà il 2 Aprile alle 16.30 sul manto sintetico del “De Crescenzo”. Galvanizzati dal blitz sul campo della Salernitana, i Giovanissimi Provinciali Fascia B di Alfredo Serritiello si avviano a chiudere la propria stagione ospitando al “De Gasperi” i pari età del Bellizzi, ghiotta occasione per agganciare i gialloblù in classifica e sfruttare il doppio turno casalingo prima della chiusura contro il Terzo Tempo. In campo anche i 2005 venerdì 31 Marzo al “De Gasperi” con la F6 ed i 2006/07 martedì al Centro Sociale contro la DLF Fair Play. Si rammenta, infine, che in virtù del passaggio all’ora legale, il nuovo orario federale d’inizio gare agonistiche è fissato alle ore 16.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here