Home Cronaca Nasce l'Associazione di promozione del territorio OMNIA, la presentazione a Palazzo di...

Nasce l'Associazione di promozione del territorio OMNIA, la presentazione a Palazzo di Città.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli ha partecipato alla presentazione ufficiale della neonata associazione OMNIA.

Nel corso della conferenza stampa, Napoli ha manifestato l’apprezzamento del Comune di Salerno per l’iniziativa del Presidente di OMNIA l’imprenditore Giovanni Cammarota che ha voluto creare una rete di professionisti al servizio dei cittadini, delle imprese e delle Istituzioni.

OMNIA , associazione senza fini di lucro, intende mettere in rete le risorse professionali e gli esperti del comparto giuridico e legale, amministrativo, finanziario, economico per aumentare le opportunità di lavoro  e la competitività delle aziende salernitane come è stato rimarcato nel corso degli interventi degli  avvocati Anita Quaranta e Paolo Ioele e del dottore commercialista Eugenio Tatarelli.

OMNIA vuole porsi come soggetto attivo per contribuire alla semplificazione amministrativa, supportare i cittadini nei loro rapporti con la pubblica amministrazione, sostenere le imprese nelle relazioni con il sistema bancario.

Particolare attenzione sarà dedicato alle donne che vogliono inserirsi nel mondo del lavoro e dell’impresa, ai giovani con idee innovative, alla tutela del lavoro e dei lavoratori, alla valorizzazione dei prodotti e servizi d’eccellenza made in Salerno, alla legalità che rappresenta un patrimonio fondamentale per il futuro della nostra comunità.

L’adesione ad OMNIA è libera e gratuita tramite telefonata al numero 089.335970 e/o mail a info@omniaconsulenti.it