A Montecorvino Pugliano torna il Beach Village

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Ritorna a Montecorvino Pugliano il Beach Village. La manifestazione, promossa dall’assessore alle politiche giovanili Alessandro Chiola, dal Forum dei Giovani e dall’associazione “Muoviti”, si tiene presso il Piazzale Ronci a Bivio Pratole e vedrà il celebrarsi dai tornei di beach volley e di beach soccer.

Il nuovo villaggio del divertimento al centro della frazione comunale ha aperto i battenti nella serata di sabato 26 luglio ed accompagnerà le sere d’estate dei cittadini di Montecorvino Pugliano fino al 10 agosto con attività ludiche e di svago per famiglie e bambini, mentre per i più sedentari sono disponibili i tornei di “500” e calcio balilla. 

Per due settimane un pezzo di territorio comunale si trasformerà in una piccola spiaggia tra palazzi e strade a poca distanza dalla sede comunale, con un piano di sabbia che permetterà lo svolgimento dei classici giochi da spiaggia.

Soddisfazione espressa dal Sindaco Domenico Di Giorgio per il realizzarsi di una manifestazione organizzata da giovani per i giovani, che anno dopo anno continua a riscuotere successo divenendo un punto di riferimento aggregativo per la comunità cittadina.

“Si riparte anche quest’anno per una nuova edizione di Beach Village 2014 – dichiara l’assessore alle politiche giovanili Alessandro Chiola, forti del lavoro già svolto in passato e consapevoli dell’importanza di un evento che vede ogni anno tanti giovani partecipare e divertirsi. Mi corre l’obbligo di ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile lo svolgersi di questa manifestazione, in particolare Massimo Pessolano per il volley ed in generale i ragazzi iscritti all’associazione “Muoviti” e al Forum dei Giovani che hanno inteso partecipare attivamente al progetto”.