Maggio ricco di appuntamenti da protagonista per il Chinotto e le bevande Neri.

0
555

CHINOTTO NERI CLUSTER 0.20 x webSarà un mese di maggio intenso per le bevande Neri, protagoniste di eventi su tutto il territorio nazionale.

Domenica 8 e domenica 22 maggio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, l’intera gamma di bibite Neri sarà offerta in degustazione alle oltre 15000 persone attese ad assistere al Premio “Presidente della Repubblica GBI RACING” e alla 133^ edizione del Derby, le più importanti corse di galoppo della stagione primaverile italiana.

Dal 9 al 12 maggio al Cibus – appuntamento fieristico del Made in Italy gastronomico organizzato da Fiere di Parma e FederalimentareChinotto Neri, accoglierà visitatori e addetti ai lavori al padiglione 4 – Stand D 022 nell’atmosfera vintage del “Salotto Neri”. Sarà per tutti un’occasione per degustare,  oltre al tradizionale Chinotto, anche Limoncedro, Aranciosa e Gassosa e scattare un selfie per ricevere immediatamente una stampa della foto.  

E ancora, a Vallelunga domenica 15 Maggio, protagonista il motociclismo con il Campionato Italiano di Velocità e ad Amalfi il 24, 25 e 26 maggio il calcio con Football Leader, il premio dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio per i protagonisti della stagione 2015-16, Chinotto Neri festeggerà con il pubblico e i tanti campioni  presenti  brindando con le sue “bollicine” agli agrumi.

“Dopo il successo riscosso nel corso delle serate di Notre Dame de Paris, l’opera popolare musicata da Riccardo Cocciante, a cui il brand ha legato il concorso riservato ai consumatori  dichiara  Massimiliano Maione, brand manager – abbiamo voluto replicare anche in fiera il divertimento degli autoscatti, un’ iniziativa che sottolinea Il Gusto di un Ricordo, il tema abbiamo diffuso sulle nostre pagine Facebook ed Instagram. Anche chi ci verrà a trovare nelle prossime tappe del tour potrà unire il piacere di portare a casa la propria foto personalizzata  e una bevanda da degustare tra le mura domestiche. Una così intensa attività di marketing – conclude Maione – testimonia la volontà del marchio di condividere con il pubblico momenti di grande aggregazione. Una presenza molto apprezzata dagli affezionati a Chinotto Neri  che ha permesso di  far riscoprire gli altri  gusti unici ed inconfondibili”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here