Luci della Ribalta, chiusura in bellezza con gli Stadio in concerto alla Certosa di Padula venerdì 28.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

LUCI-DELLA-RIBALTAGaetano Curreri (voce e tastiere), Andrea Fornili(chitarre), Roberto Drovandi (basso) e Giovanni Pezzoli (batteria) saranno i protagonisti del sesto ed ultimo appuntamento della rassegna “Luci della Ribalta – Itinerari ed eccellenze della Campania”, organizzato dal Comune di Padula – assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo.

I musicisti della storica band degli Stadio presenteranno il loro tour 2015 “Canzoni”: un giro per l’Italia, un’esperienza fantastica da condividere con i fans. Nel concerto verranno proposti tutti quei brani (e sono tanti) che sono stati portati al successo dal gruppo emiliano: “Sorprendimi”, “Acqua e sapone”, “Bella più che mai”, “Ballando al buio”, “Chiedi chi erano i Beatles”, solo per citare alcuni titoli.

Quello che la band di pop-rock d’autore per eccellenza della musica italiana presenta al pubblico di Padula è un concentrato di intense emozioni e passioni. Ma lo spettacolo è anche una sorta di “dialogo” col pubblico, con nuovi e vecchi amici.

Il Comune partner dell’appuntamento conclusivo di “Luci della Ribalta” è Ravello.

Gli spettatori potranno usufruire di un servizio navetta gratuito, in partenza alle 15:30 dal centro della Costiera Amalfitana, che farà tappa a Salerno alle 15:45 e arriverà a Padula alle 17:00, consentendo ai passeggeri di effettuare una visita guidata gratuito nella Certosa, patrimonio Unesco dal 1998, e nel centro storico, prima di assistere allo spettacolo.

La prevendita è aperta su www.go2.it. Il botteghino è posizionato all’ingresso del parco e la biglietteria sarà aperta a partire dalle 15:30.

stADIO