Luci della Ribalta, chiusura in bellezza con gli Stadio in concerto alla Certosa di Padula venerdì 28.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

LUCI-DELLA-RIBALTAGaetano Curreri (voce e tastiere), Andrea Fornili(chitarre), Roberto Drovandi (basso) e Giovanni Pezzoli (batteria) saranno i protagonisti del sesto ed ultimo appuntamento della rassegna “Luci della Ribalta – Itinerari ed eccellenze della Campania”, organizzato dal Comune di Padula – assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo.

I musicisti della storica band degli Stadio presenteranno il loro tour 2015 “Canzoni”: un giro per l’Italia, un’esperienza fantastica da condividere con i fans. Nel concerto verranno proposti tutti quei brani (e sono tanti) che sono stati portati al successo dal gruppo emiliano: “Sorprendimi”, “Acqua e sapone”, “Bella più che mai”, “Ballando al buio”, “Chiedi chi erano i Beatles”, solo per citare alcuni titoli.

Quello che la band di pop-rock d’autore per eccellenza della musica italiana presenta al pubblico di Padula è un concentrato di intense emozioni e passioni. Ma lo spettacolo è anche una sorta di “dialogo” col pubblico, con nuovi e vecchi amici.

Il Comune partner dell’appuntamento conclusivo di “Luci della Ribalta” è Ravello.

Gli spettatori potranno usufruire di un servizio navetta gratuito, in partenza alle 15:30 dal centro della Costiera Amalfitana, che farà tappa a Salerno alle 15:45 e arriverà a Padula alle 17:00, consentendo ai passeggeri di effettuare una visita guidata gratuito nella Certosa, patrimonio Unesco dal 1998, e nel centro storico, prima di assistere allo spettacolo.

La prevendita è aperta su www.go2.it. Il botteghino è posizionato all’ingresso del parco e la biglietteria sarà aperta a partire dalle 15:30.

stADIO