Lotta al doping e fair play, incontro al Gatto di Battipaglia con Christian Manfredini.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Si terrà mercoledì 7 maggio alle ore 10.30 presso l’Istituto Comprensivo “A. Gatto” di Battipaglia l’incontro dal titolo “il coraggio di una scelta, l’altra faccia della medaglia”.

Un appuntamento che il dirigente scolastico, dott. Fortunato Ricco, ha fortemente voluto ed organizzato, in collaborazione con alcune docenti, quali la prof.ssa a Dante e La Porta, per presentare il cortometraggio “Per dire no al doping e promuovere il fair play, il modo vincente” realizzato dagli alunni della Scuola Media.

L’iniziativa vuole essere un momento di incontro e considerazioni con gli alunni. Sarà presente la coordinatrice Ufficio Educazione Fisica e Sportiva dott.ssa Assunta Vitale. Interverranno il dott. Gaetano De Maio, medico sportivo.

Agli alunni che si sono distinti per comportamento, così come sancito nella carta del fair play, sarà consegnato attestato di merito da parte di Christian Manfredini, ex calciatore di Serie A della Lazio, Juventus e Fiorentina. Gli alunni suddetto istituto scolastico hanno fatto un percorso di laboratorio ed hanno realizzato il cortometraggio che sarà proiettato per analizzare il fenomeno dell’uso improprio di sostanze nel mondo dello sport.

Attraverso questo percorso gli stessi ragazzi hanno preso coscienza il fatto che il contrasto sportivo deve avvenire tra atleti e non tra farmaci. Il cortometraggio partecipa ad un concorso nazionale. Tra pochi giorni si conoscerà il vincitore.

Vitina Maioriello.