Home Cronaca L’Ospedale di Castiglione al centro della rivoluzione della sanità in Campania.

L’Ospedale di Castiglione al centro della rivoluzione della sanità in Campania.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

dalla Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana riceviamo e pubblichiamo

La Vera Rivoluzione della Sanità Campana in un documento di 203 pagine dove è incluso l’Ospedale Costa D’Amalfi con Pronto Soccorso e 20 posti letto.

Un grazie sincero da parte della Conferenza dei Sindaci e di tutti i cittadini della Costiera Amalfitana al Governatore Vincenzo De Luca e al suo consigliere alla sanità Enrico Coscioni per l’attenzione dimostrata per il nostro territorio.

Per la prima volta con determinazione e competenza si attua una fotografia reale e concreta del fabbisogno assistenziale e si disegna una nuova organizzazione del sistema ospedaliero in Campania.

Siamo fiduciosi che il Presidente della Regione Vincenzo De Luca convincerà sia il Ministro della Salute che quello dell’Economia per attuare in breve tempo complessivamente questo necessario piano per affermare sempre più il diritto alla Salute nella nostra Regione.

 

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.