Lavoro, Poste Italiane cerca portalettere, più di 1300 contratti a tempo determinato.

0
473
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Poste Italiane cerca 1.383 postini in tutta Italia. L’azienda, che si avvia alla privatizzazione, ha comunicato ai sindacati del settore il fabbisogno di personale flessibile per febbraio e marzo. Postini e portalettere saranno assunti con un contratto a tempo determinato. Il primo contingente lavorerà tra febbraio e marzo; successivamente, Poste italiane definirà il fabbisogno per la primavera estate del 2014. Gli inserimenti riguardano diverse Aree Logistiche Territoriali: Nord Ovest, Lombardia, Nord Est; Centro 1 (Firenze, Toscana, Umbria); Centro (Roma e Lazio); Sud (Napoli e Campania); Sud1 (Bari, Puglia, Molise, Basilicata); Sud 2 (Palermo e Sicilia); Sardegna e Calabria.

Il contratto offre una retribuzione di 1.190 euro al mese; ai candidati è richiesto di essere in possesso della patente così da poter guidare i motorini in dotazione.

Le selezioni prevedono una prova di guida e un corso di sicurezza; all’inizio i postini verranno affiancati nel loro lavoro per un breve periodo di formazione.

Per candidarsi è necessario registrarsi alla piattaforma del sito di Poste italiane attraverso “Recruiting e carriere” di Poste Italiane Lavora con noi. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here