Home Cronaca Campagna: 3 borse di studio finanziate con stipendi ed indennità comunali.

Campagna: 3 borse di studio finanziate con stipendi ed indennità comunali.

Benvenuti in Condominio - Magazine online con notizie, attualità e approfondimenti sul mondo condominiale

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

L’Amministrazione Comunale di Campagna, giuidata dal Sindaco Roberto Monaco, ha mantenuto la promessa fatta, finanziando tre giovani laureati che grazie ad i fondi ottenuti riducendo gli stipendi e le indennità di Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali, potranno seguire i lavori della Commissione Europea a Bruxelles.

In questo modo sono stati reperiti 9000 € che potranno permettere a tre giovani laureati di Campagna di poter seguire i corsi a Bruxelles. Le riduzioni degli stipendi e delle indennità del Sindaco, degli Assessori e del Presidente del Consiglio Comunale di Campagna è stata nell’ordine del 37%.