Incontro Radicali-Monsignor Moretti, nelle prossime ore delegazione a Palazzo di Città da De Luca.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Forum Leader 2024 a Giffoni Valle Piana dal 16 al 19 Ottobre 2024 i Gal italiani si incontrano
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

FOTO DONATO SALZANOGiovedì Sua Eccellenza Monsignor Luigi Moretti ha ricevuto nel suo studio una delegazione Radicale, si è parlato della sete di Pannella per la difesa dello Stato Di Diritto e dell’incoraggiamento e della condivisione di Papa Francesco, ma anche del messaggio alle Camere su Amnistia e Indulto del Presidente Napolitano e la violazione continuata della Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo, in una Repubblica che mantiene l’ergastolo e non punisce la tortura. Per non parlare del macigno di oltre 10 milioni di processi arretrati sull’amministrazione della giustizia.

Nel ricordare il Don Andrea Gallo nel suo e nostro definire il dare corpo alla lotta con “il digiuno quale più alta forma di preghiera”, così da introdurre il dialogo sulla condizione inumana e degradante in cui versano molti detenuti a Fuorni e delle possibilità d’intervento insieme alla Caritas Diocesana di Don Russo e al Cappellano del Carcere Don Petrone. In conclusione ci si è soffermati a lungo a parlare con la vedova del “caso Tedesco”, come per i casi Cucchi, Perna e Mastrogiovanni, emblematici per la violazione dei trattamenti inumani e degradanti, ma se per i primi si è riusciti ad ottenere un processo, per il ladro di biciclette di Montecorvino, la volontà del magistrato è quella di chiudere frettolosamente in istruttoria. Pensare che l’ipotesi di reato è l’omicidio colposo, grazie e soltanto perché questo Parlamento d’irresponsabili non ha ancora deciso di approvare  una legge che colpisca “la tortura”, in violazione di ogni trattato internazionale in materia.

La lotta non s’interrompe, anche perché non ha ancora avuto una risposta la richiesta urgentissima d’incontro con il Procuratore della Repubblica di Salerno Corrado Lembo per chiedere di avocare a se il fascicolo del “Tedesco” e con la Presidente Maria Antonia Vertaldi del Tribunale di Sorveglianza di Salerno, sulla premialità e il risarcimento della pena.

Nelle prossime ore una delegazione dei Radicali Salerno, guidata dal Segretario Donato Salzano, incontrerà a Palazzo di Città il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.