Importante riconoscimento per l'Associazione La Nostra Libertà.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

locandinamensaDa dieci anni La Nostra Libertà si occupa della raccolta per la Mensa dei Poveri di Salerno, con un’azione di informazione e operando concretamente la raccolta quotidiana, in particolare ogni Natale nei supermercati con i Boy Scout e i ragazzi delle scuole calcio, con le manifestazioni pubbliche “Ogliara Insieme” del dicembre 2009, il “Torneo di San Matteo” del 18 settembre 2011, la manifestazione teatrale al San Demetrio del 23 dicembre 2011, proponendo in Consiglio Comunale di istituzionalizzare la Mensa e ottenendo il patrocinio morale del Comune di Salerno.

Per questi motivi sabato 12 dicembre alle ore 19, nella chiesa di Fratte, l’associazione verrà insignita dalla Onlus AGLAIA del premio internazionale a margine del Giubileo “Giovanni Paolo II°”, già conferito a Giulio Andreotti, a S.E. Card. Ersilio Tonini, a Giuseppe e Carmine Abbagnale, a Katia Ricciarelli, e che quest’anno verrà consegnato all’Arcivescovo di Salerno S.E. Mons. Luigi Moretti, al Sottosegretario del Min. della Difesa On. Dott. Gioacchino Alfano, al Questore di Salerno dott. Alfredo Anzalone, al rettore dell’Università di Salerno Prof. Aurelio Tommassetti.