Ice To Meet You, presentazione del meeting del gelato artigianale martedì 6 alla Camera di Commercio di Salerno.

0
357
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

MANIFESTO FESTA DEL GELATO DI SALERNOMettere a confronto diversi gusti e modi di interpretare il gelato artigianale da parte di gelatieri di diverse regioni d’Italia, un’occasione per i visitatori per conoscere ed assaporare il vero gelato artigianale ed eccellenti novità.

E’ tutto pronto a Salerno per la VI edizione di  “ICE TO MEET YOU”, il meeting del Gelato Artigianale, organizzato dalla CLAAI (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno in collaborazione con Tanagro Legno idea.

Sarà il Lungomare di Salerno ad ospitare il 9, 10 e 11 settembre prossimi la festa del gelato che sarà illustrata nel dettaglio, martedì 6 settembre alle ore 11.00, nel corso di una conferenza stampa, presso il Salone del Follaro della Camera di Commercio di Salerno in via Roma.

Interverranno all’incontro  Andrea Prete-presidente Camera di Commercio di Salerno; Gianfranco Ferrigno Presidente della Claai Salerno; Dario Loffredo, Assessore al Commercio del Comune di Salerno; Franco Picarone, Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania; Vincenzo Napoli-Sindaco del Comune di Salerno.

 

 

premio facebook salernoAl termine della conferenza stampa ai presenti saranno offerte monoporzioni  di gelato artigianale di alta qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here