I cittadini di Contursi Terme per i bambini del Niger.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

La comunità di Contursi Terme si è resa protagonista di un grande gesto di solidarietà per aiutare le realtà maggiormente bisognose del Niger a partire dagli orfanotrofi e dagli Enti di assistenza e protezione sociale.

La raccolta di aiuti umanitari è stata realizzata dal Comune di Contursi Terme grazie al Nucleo Comunale Protezione Civile e la collaborazione del Centro di Cultura Unla è riuscita a donare un Sorriso ai bambini del Niger.

Gli aiuti raccolti insieme a quelli di comunità di altri comuni del Vallo Di Diano sono stati successivamente recapitati a Niamey, a mezzo di un container commissionato dalla locale Ambasciata italiana.

La distribuzione è stata curata dai nostri militari attori di una Missione di pace nel paese
africano.

L’amministrazione comunale di Contursi Terme presieduta dal Sindaco Alfonso Forlenza ha inteso organizzare una pubblica manifestazione per martedì 7 gennaio 2020 alle ore 18,30 nell’aula consiliare “S.Mastrolia”, per portare a conoscenza della cittadinanza la destinazione dei beni donati dalla comunità contursana con grande generosità.

Nel corso della serata verranno proiettate le immagini della consegna degli aiuti umanitari ai
bambini Niger effettuata dal contingente militare 8° Reggimento Artiglieria “PASUBIO” di stanza in Persano e sarà tributato un riconoscimento a quanti hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa.

All’iniziativa oltre alle rappresentanze delle associazioni impegnate nella realizzazione della raccolta saranno presenti anche rappresentanti della Commissione Difesa del Senato.