Giffoni Film Festival, Stefano Accordi ospite il 27 luglio.

0
917
Stefano Accorsi arrives for the Giorgio Armani women's 2019 Spring-Summer collection during the Milan Fashion Week, in Milan, Italy, 23 September 2018. The Spring Summer 2019 Women's collections are presented at the Milano Moda Donna from 19 to 24 September. ANSA / MATTEO BAZZI

Dopo vent’anni Stefano Accorsi torna al Giffoni Film Festival. Interprete di storie incredibili – da Jack Frusciante è uscito dal gruppo a Le fate ignoranti, da L’Ultimo bacio a Veloce come il vento – dagli anni ’90 prestigioso talento del grande cinema italiano, l’attore è chiamato a concludere la 49/a edizione del Gff, dando appuntamento al 2020 per inaugurare, simbolicamente, l’inizio del 50ennale di Giffoni.

Un ritorno a distanza di 20 anni quello di Accorsi che, già nel 1999, era stato ospite della 29/a edizione del Festival.

Il 27 luglio a Giffoni Valle Piana (Sa) l’attore riceverà il Giffoni Experience Award e sarà accolto, nella Sala Truffaut, dall’affetto e dal calore di centinaia di giffoners, che lo incontreranno per un dibattito appassionato e intenso sul cinema e sulla sua carriera.

Spazio anche alle Masterclass: l’attore si confronterà con i masterclassers della sezione Cult per una lezione di cinema. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here