Gbemontin, la vita ritrovata, il libro di Enrico Di Salvo e Fabio Burrelli, presentazione giovedì 11 a Palazzo di Città.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Sarà presentato giovedì 11 febbraio, alle 17, nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città “la_vita_ritrovata”, un libro di Enrico di Salvo e Fabio Burrelli, ITHeritage Editore.

Coordina Alessia Maccaro Dottoranda in Bioetica presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Ne discutono il professore Bruno Ravera Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno; Giuseppe Lissa Professore Emerito di Filosofia Morale. Intervengono Carla Maglione Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione al Cardarelli e Giada Mazzoni Specializzanda in Chirurgia Generale all’Università di Napoli Federico II.

Enrico di Salvo è direttore della UOC di Chirurgia Generale e del pre e post trapianto dell’AOU Federico II e presidente dell’Associazione Konou Konou Africa Onlus che persegue finalità di solidarietà, beneficenza, assistenza e soccorso per i paesi disagiati dell’Africa. Fabio Burrelli, è il fotografo che ha documentato la diciassettesima missione in Benin dell’Associazione, partecipandovi insieme a medici, infermieri ed operatori sociali.
Il libro Gbemontin- La vita ritrovata, è stato realizzato con il patrocinio morale dell’Università Federico II di Napoli. Il libro racconta la storia di Suor Julia Aguiar, galiziana, missionaria francescana e del suo Centro dedicato alla cura di un comprensorio di circa 100.000 contadini poveri nel cuore dell’Africa Occidentale. Nell’ambito del programma di cooperazione, l’Università Federico II ha conferito nel 2009 la laurea honoris causa in Medicina e Chirurgia a Suor Julia per i suoi altissimi meriti umanitari e scientifici. Il libro racconta di lei, del suo ospedale e del lavoro dei Medici missionari. I proventi del libro saranno destinati a finanziare il prossimo progetto di Suor Julia, quello per la cura e la riabilitazione dei bambini con gravi disabilità motorie di origine cerebrale.