Furbetti del cartellino, denunciati 12 dipendenti del Comune di Castel San Giorgio.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Un impiegato statale timbra il cartellinoDodici dipendenti del Comune di Castel San Giorgio (Salerno) sono indagati per truffa e uso di documento falso, con le aggravanti di aver commesso il fatto a danno di un ente pubblico.

Dalle indagini dei Carabinieri, coordinate dalla Procura di Nocera Inferiore, è emerso che i dipendenti comunali, dopo aver timbrato il badge marcatempo, erano soliti allontanarsi dal posto di lavoro.

Il loro comportamento è stato ripreso da telecamere installate nei pressi del Comune. Mediante pedinamenti e controlli incrociati sui fogli di presenza, i carabinieri hanno accertato che i dodici impiegati del Comune di Castel San Giorgio si allontanavano dal posto di lavoro durante le ore di servizio per recarsi in alcuni negozi, per andare al bar, per fare la spesa o per svolgere commissioni personali.

Uno di loro dormiva tranquillamente su una sedia all’interno di un deposito nell’orario di lavoro. (ANSA)