Football Leader 2016, Federico Bernardeschi Leader Under 21.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

FL2016 locandinaSvelato il secondo premiato di Football Leader 2016. Si tratta del calciatore della Fiorentina Federico Bernardeschi che si è aggiudicato il prestigioso premio Leader Under 21, assegnatogli direttamente dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac).

Bernardeschi è risultato il più votato dai tecnici dell’Assoallenatori, (tutti quelli di serie A, di serie B e di Lega Pro) che hanno espresso la loro preferenza a Coverciano.

L’attaccante viola succede a Lorenzo Insigne, Domenico Berardi e Alessio Romagnoli vincitori delle precedenti edizioni.
ll premio “Leader Under 21” di Football Leader 2016 (www.football-leader.it) verrà consegnato a Federico Bernardeschi nel corso della manifestazione in programma il 24, 25 26 maggio nella splendida cornice del Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi.

Il riconoscimento gli è stato attribuito con la seguente motivazione: “Al calciatore, nato dal 1° gennaio 1994, che ha mostrato talento e leadership in campo e fuori per capacità tecniche e per spiccata personalità”.

La prestigiosa presenza del calciatore della Fiorentina si aggiunge a quella di Fabio Capello e di tanti altri premiati i cui nomi saranno rivelati a breve.

bernacopFootball Leader 2016, dopo quello della Lega Nazionale Professionisti Serie A, ha ricevuto anche il patrocinio della Figc (Federazione Italiana Giuoco Calcio) e della Lega Nazionale Professionisti Serie B (LNPB).

L’evento gode di alcune rilevanti partnership commerciali: tra esse quella con gli importanti marchi Pepsi e Chinotto Neri (http://www.pepsi.com/it-it/m), al fianco della kermesse grazie al supporto della IBG spA.