Football Leader 2016, Federico Bernardeschi Leader Under 21.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

FL2016 locandinaSvelato il secondo premiato di Football Leader 2016. Si tratta del calciatore della Fiorentina Federico Bernardeschi che si è aggiudicato il prestigioso premio Leader Under 21, assegnatogli direttamente dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac).

Bernardeschi è risultato il più votato dai tecnici dell’Assoallenatori, (tutti quelli di serie A, di serie B e di Lega Pro) che hanno espresso la loro preferenza a Coverciano.

L’attaccante viola succede a Lorenzo Insigne, Domenico Berardi e Alessio Romagnoli vincitori delle precedenti edizioni.
ll premio “Leader Under 21” di Football Leader 2016 (www.football-leader.it) verrà consegnato a Federico Bernardeschi nel corso della manifestazione in programma il 24, 25 26 maggio nella splendida cornice del Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi.

Il riconoscimento gli è stato attribuito con la seguente motivazione: “Al calciatore, nato dal 1° gennaio 1994, che ha mostrato talento e leadership in campo e fuori per capacità tecniche e per spiccata personalità”.

La prestigiosa presenza del calciatore della Fiorentina si aggiunge a quella di Fabio Capello e di tanti altri premiati i cui nomi saranno rivelati a breve.

bernacopFootball Leader 2016, dopo quello della Lega Nazionale Professionisti Serie A, ha ricevuto anche il patrocinio della Figc (Federazione Italiana Giuoco Calcio) e della Lega Nazionale Professionisti Serie B (LNPB).

L’evento gode di alcune rilevanti partnership commerciali: tra esse quella con gli importanti marchi Pepsi e Chinotto Neri (http://www.pepsi.com/it-it/m), al fianco della kermesse grazie al supporto della IBG spA.