Home Cronaca Festival di Santa Cecilia, la XVII edizione sabato 22 alla Chiesa dell'Annunziata.

Festival di Santa Cecilia, la XVII edizione sabato 22 alla Chiesa dell'Annunziata.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

mani s cecilia 14L’associazione Amici della Lirica di Salerno, fondata nel 1990 dal soprano Alessandra Totoli, è giunta alla XXIII Stagione concertistica.

Così come nelle precedenti, anche in questa edizione non poteva mancare il FESTIVAL DI SANTA CECILIA, diciassettesima edizione, con le proposte da parte di cori, orchestre, solisti ed ensemble di musica sacra e non solo.

Il Festival si svolgerà, per la prima volta, nella Chiesa della SS. Annunziata di Salerno, il giorno 22 novembre, ricorrenza della Santa patrona dei musicisti.

Alle ore 18 si celebrerà la Santa Messa in onore di santa Cecilia, animata dai Cori del Festival, dopodiché cori ed orchestre partecipanti si esibiranno a partire dalle ore 19.

Anche quest’anno l’adesione all’evento è stata folta e appassionata: 8 cori e 2 orchestre giovanili (Piccola Ensemble Musifocus e Orchestra giovanile di fiati di Montesano sulla Marcellana) provenienti da Salerno e dalla
provincia eseguiranno brani di carattere sacro e natalizio.

L’ingresso è libero.

PROGRAMMA FESTIVAL SANTA CECILIA – 22 NOVEMBRE 2014