A Fabio Capello il Premio Speciale Football Leader alla carriera.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

 

FL2016 locandinaE’ Fabio Capello il primo prestigioso premiato di Football Leader 2016: l’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac), presieduta da Renzo Ulivieri, gli ha infatti assegnato il Premio Speciale alla carriera.
Ventuno titoli in bacheca, quindici dei quali da tecnico, il curriculum di Capello è straordinario: da allenatore ha vinto 5 (7 considerando i 2 vinti con la Juventus poi revocati, ndr) scudetti con Milan, Roma e Juventus, 2 Liga con il Real Madrid, 1 Champions League e una Supercoppa Uefa con il Milan oltre a 3 Panchine d’Oro.
Per cinque anni ha ricoperto, inoltre, la carica di Commissario Tecnico dell’Inghilterra e per tre anni quella di Ct della Russia.
Uno dei più importanti allenatori di calcio a livello internazionale sarà, dunque, tra i protagonisti della kermesse in cui “i migliori votano i migliori”.
ll Premio Speciale alla carriera di Football Leader 2016 (www.football-leader.it) verrà consegnato a Fabio Capello nel corso della manifestazione in programma il 24, 25 26 maggio nella splendida cornice del Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi
fabio-capellopLa prestigiosissima presenza di Fabio Capello toglie il velo sulla composizione del parterre di premiati ed ospiti della rassegna che riserva altri ospiti e premiati altrettanto autorevoli e numerose sorprese.