Home Cronaca Eugenio Bennato in concerto sabato 5 a Giffoni.

Eugenio Bennato in concerto sabato 5 a Giffoni.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Sabato 5 gennaio alle 20 Eugenio Bennato in concerto nella Chiesa Ricettizia San Nicola, Prepezzano di Giffoni Sei Casali (Sa) con lo spettacolo “Qualcuno sulla terra, canzoni inedite sulla natività”.  L’evento è finanziato dalla Scabec (Società Campana Beni Culturali), dalla Regione Campania e patrocinato dal Comune di Giffoni Sei Casali.

Sul palco con lui Pietra Montecorvino, M’Baka, Ben Taleb e Zena Chiabane e l’ensemble musicale “Le Voci del Sud” (soprano Letizia D’Angelo, il mezzo soprano Daniela Dentato, il contralto Laura Cuomo, il tenore Francesco Luongo, il baritono Angelo Plaitano, il basso Edoardo Cartolano).

La Chiesa Ricettizia San Nicola è la seconda chiesa più grande della provincia di Salerno, edificata intorno all’anno 1100 e completamente rifatta nel XVI secolo, conserva rilevanti testimonianze barocche.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.