ENEL Presenta A Confindustria Il Piano Di Interventi Per Il Salernitano

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Enel_2Realizzazione di nuovi “Centri Satellite”, potenziamento delle linee e interventi sulle cabine elettriche: è questo il piano di interventi presentato da Enel a Confindustria Salerno per migliorare la qualità del servizio alle aziende del territorio.

All’incontro, che ha visto la partecipazione di oltre 40 associati, erano presenti il Presidente di Confindustria Salerno Mauro Maccauro e il Responsabile Divisione Infrastrutture e Reti di Enel Livio Gallo.

L’obiettivo è risolvere le problematiche segnalate dagli associati in merito a interruzioni che si ripercuotono sulle attività produttive. La situazione è stata approfondita e analizzata congiuntamente da Enel e Confindustria. L’azienda elettrica ha quindi proposto un piano di interventi che verranno realizzati nell’arco dei prossimi due anni.

In particolare, è prevista la realizzazione di un nuovo Centro Satellite in località Camerelle operativo entro giugno 2014, snodo fondamentale della rete di distribuzione che sarà alimentato da tre nuove linee di media tensione. Nell’area Enel intende anche aumentare il numero di linee già presenti, migliorando così la qualità del servizio. Altri interventi in programma riguarderanno il potenziamento delle cabine primarie e la realizzazione di ulteriori Centri Satellite.

“L’impegno di Enel nel salernitano ha già permesso di ridurre del 55% il numero di interruzioni annue per cliente dal 2009 al 2012. – spiega Livio Gallo – Confermiamo il nostro impegno a proseguire in questo percorso di miglioramento anche grazie al filo diretto con le imprese e alla collaborazione con Confindustria”.

“Prendiamo atto della disponibilità manifestata dall’Enel – sottolinea Mauro Maccauro – auspicando vivamente che il programma di investimenti sulla rete elettrica dell’intera provincia sia rispettato nei tempi e nei modi previsti affinché le aziende non subiscano più i disagi registrati. Confindustria Salerno continuerà a mantenere un atteggiamento vigile sul versante del problema delle interruzioni di energia elettrica che hanno interessato le diverse zone del territorio e al contempo offre ad Enel la massima disponibilità a sostenerla nel percorso di realizzazione degli interventi”.