Effettuato espianto di organi al Ruggi, il plauso del dg Lonfo al Personale.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

E’ volontà della Direzione Strategica  dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, e mia personale, ringraziare tutto il personale che ha operato in occasione del prelievo di organi del 9 giugno scorso, per l’alta professionalità, preparazione, impegno, umanità e pazienza dimostrata durante tutto l’iter che ha accompagnato il gesto d’amore dei familiari della donna deceduta.

L’intero personale coinvolto nella procedura, dalla Coordinatrice per le donazioni d’organo Carmela Policastro, alla psicologa Sabina D’Amato, a tutto il personale medico ed infermieristico dell’UOC di Rianimazione diretta dal dottor Renato Gammaldi, che non ha esitato a rimanere anche oltre il proprio turno pur di portare a termine l’importante impresa,  ha dimostrato doti importanti e fondamentali per medici, infermieri e operatori socio assistenziali; aspetti che testimoniano il buon funzionamento di questa Azienda. Tutto ciò conferma che non esistono distinzioni tra sanità del Nord o del Sud, ma che l’efficienza del sistema dipende dalla qualità e dalla professionalità delle persone che vi lavorano.

Sono tantissime, purtroppo, le persone che, in attesa di un trapianto, vivono su un filo: con il vostro lavoro date loro una speranza di continuare a vivere!

Il Direttore Generale

Dott. Giuseppe Longo