Divino Umano, mostra di ceramica al Museo Archeologico Provinciale.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

locandina mostraIl prossimo giovedì 20 novembre alle ore 18.00, presso il Museo Archeologico Provinciale di Salerno, sarà inaugurata la mostra “Divino Umano” delle ceramiste Mariagrazia Cappetti, Deborah Napolitano e Maria Scotti.

L’ormai collaudato trio artistico si cimenterà, per la prima volta, in un Site Specific all’interno del Museo di Via San Benedetto con una mostra dedicata al suo reperto simbolo: Apollo.

A fare gli onori di casa Barbara Cussino – Dirigente del Settore Musei e Biblioteche della Provincia di Salerno.
Le opere in ceramica non solo evocheranno le declinazioni della dialettica fra umano e divino, ma ripercorrendo le fasi che vanno dal mito alla ragione, favoriranno un coinvolgimento percettivo dei visitatori.

La musica elettronica del compositore salernitano Anacleto Vitolo offrirà poi il giusto ritmo per cogliere tutte le dimensioni del processo creativo ideato dalle tre artiste, accompagnando i visitatori per l’intera mostra fino all’elegante buffet che chiuderà la serata.

La mostra a cura dell’Associazione Fonderie Culturali sarà visitabile fino al 4 dicembre 2014 dal martedì alla domenica, dalle ore 9.00 alle 19.00.

Dove: Museo Archeologico Provinciale di Salerno, Via San Benedetto 28, 84122 Salerno
Data: Inaugurazione 20 novembre alle ore 18.00. Partecipazione gratuita.
Info: tel: 089/231135 – mail info@museoarcheologicosalerno.it