Home Cronaca Dedalo, primo raduno sabato 21 e domenica 22.

Dedalo, primo raduno sabato 21 e domenica 22.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

11Tutto pronto per il primo raduno di “Dedalo”. Si terrà i prossimi 21 e 22 maggio dalle ore 9.00 alle 23.00 e dalle ore 9.00 alle ore 22.00 “Dedalo Ghatering – Parkour jam”, il primo raduno nel quale atleti, appassionati e curiosi potranno trascorrere dei momenti insieme.

Una due giorni, anticipata dalle procedure di iscrizione il 20 maggio, che sarà arricchita dalla presenza di alcuni dei più importanti campioni internazionali di Parkour.

Nello specifico, si tratta di Pedro Salgado (atleta jump freerun), Jesse Peveril (fondatore del progetto Move with love) e Endijs Mishenko, atleta etre fort.

Insomma, ospiti di eccezione e di primo piano che animeranno la due giorni che si terrà presso il centro sportivo Dedalo di via San Leonardo, 40.