Home Cronaca “Dancing Festival.. la danza che fa del bene!”, consegna dei proventi alla...

“Dancing Festival.. la danza che fa del bene!”, consegna dei proventi alla UIC martedì 17.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

dancingfestivalE’ per domani, presso la sede UIC sita in Via A. Nicolodi, 13, Salerno, l’appuntamento per la consegna ufficiale dei proventi ottenuti durante la III edizione di “Dancing Festival.. la danza che fa del bene!” che si è svolta l’8 novembre presso il Teatro Augusteo di Salerno.

L’evento coreutico, con il patrocinio del Comune di Salerno, è stato ideato ed organizzato dall’associazione Live che si occupa di beneficenza a 360° e che ha deciso, per quest’anno, di devolvere i proventi della serata dell’8 novembre a: UIC Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Onlus Salerno, ed all’AIL Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi-Mieloma – Onlus sez.”Marco Tulimieri” Salerno.

Dancing Festival, è stato un connubio tra l’arte coreutica ed il valore sociale della solidarietà che è riuscito a far del bene al prossimo attraverso la danza; i fondi raccolti, infatti, aiuteranno chi è più sfortunato.