Home Cronaca Coronavirus, aggiornamento, in Campania superata quota 4.000 contagiati.

Coronavirus, aggiornamento, in Campania superata quota 4.000 contagiati.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it

Sono 45 i casi positivi al Coronavirus oggi in Campania. Secondo quanto segnala l’Unità di Crisi della Regione Campania sono stati invece 1903 i tamponi esaminati.

All’Ospedale Cotugno di Napoli esaminati 907 tamponi di cui 16 risultati positivi; all’Ospedale Ruggi di Salerno 321 tamponi di cui 13 positivi; all’Ospedale Sant’Anna di Caserta 43 tamponi, nessuno positivo; all’Asl di Caserta presidi di Aversa-Marcianise 91 tamponi di cui 3 positivi; all’Ospedale Moscati di Avellino 55 tamponi, nessuno positivo.

Ed ancora, all’Ospedale San Paolo di Napoli 117 tamponi di cui 2 positivi; all’Azienda Universitaria Federico II sono stati 23 i tamponi di cui nessuno positivo; all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno 211 tamponi di cui 11 positivi; all’Ospedale di Nola 62 i tamponi, nessuno positivo; all’Ospedale San Pio di Benevento 73 tamponi, nessuno positivo.

Ad oggi il numero totale positivi Campania è di 4.074.

Il totale complessivo tamponi è invece pari a 51.090.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.