Home Cronaca Convocazione pubblica Consiglio Provinciale di Salerno.

Convocazione pubblica Consiglio Provinciale di Salerno.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

Il Consiglio Provinciale è convocato in seduta pubblica di prima convocazione giovedì 6 marzo 2014, alle ore 8.30. All’ordine del giorno: mozione del presidente del Consiglio provinciale Zara: “Separazione bancaria e riforma normativa secondo il modello della legge Glass-Steagall”; vertenza Rozzi Costantino C. in concordato preventivo c/Provincia. Attivazione della procedura di riequilibrio finanziario pluriennale ex art. 243 bis del d.lgs 267/2000 e ss.mm.ii; ex Colonia montana di Acerno, provvedimenti; promozione del vino sui mercati dei Paesi Terzi. Progetto “I vini di Salerno nel nuovo mondo”; riconoscimento debiti fuori bilancio; integrazione e modifiche al regolamento per l’esercizio della pesca nelle zone a regolamento specifico (ZRS) della provincia di Salerno; integrazione e modifiche regolamento per l’esercizio della pesca nella provincia di Salerno; integrazione e modifiche al regolamento per l’esercizio della pesca nelle zone a regolamento specifico (ZRS) fiumi Sele e Tanagro in concessione all’Associazione ARS; impiego lavoratori idraulici forestali a tempo determinato. Provvedimenti.
In caso di mancanza del numero legale, è sin d’ora disposta l’adunanza del Consiglio in seconda convocazione per venerdì 7 marzo 2014, alle ore 10.00.