Home Cronaca Consiglio dell'Ordine dei Commercialisti di Salerno, Elezioni 2016: scende in campo l'esperienza...

Consiglio dell'Ordine dei Commercialisti di Salerno, Elezioni 2016: scende in campo l'esperienza di D'Arienzo e Cuomo.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Con l’approssimarsi della scadenza per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, si concretizza la discesa in campo della lista promossa dal dott. Raffaele D’Arienzo e dal dott. Matteo Cuomo.
I due commercialisti intendono mettere a disposizione della categoria la loro indiscussa esperienza – maturata nel corso degli anni in campo istituzionale e sindacale – in un nuovo progetto che risponda al meglio alle esigenze del territorio.

“E’ senza dubbio un compito impegnativo quello che andiamo ad assumere – sostiene D’Arienzo – ed è nostro auspicio che la qualità del progetto possa ottenere l’approvazione dei colleghi”.
Dal suo canto, Cuomo si augura che la campagna elettorale si possa svolgere in un clima sereno e con un confronto leale sui contenuti e sui programmi.
La lista ed il programma saranno presentati nella prima decade di settembre.