Confindustria Salerno, Prete presenta la sua squadra

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Prosegue l’iter che il prossimo 24 febbraio porterà all’elezione del Presidente di Confindustria Salerno per il quadriennio 2017-2021.

Questo pomeriggio, infatti, il Consiglio Generale di Confindustria Salerno all’unanimità ha votato la squadra dei Vice Presidenti proposta dall’Ing. Andrea Prete, Presidente designato.

Di seguito l’elenco degli imprenditori:

Carmine Alfano – Coppola S.P.A. di Scafati

Pasquale Gaito – Intercar SNC di Montecorvino Pugliano

Pasqualina Piccolo – Sider Pagani S.R.L di Pagani

Antonio Sada – Sada Packaging S.R.L. di Pontecagnano Faiano

Nicola Scafuro – F.O.S. SRL di Battipaglia

“Ringrazio – ha dichiarato Andrea Prete – il Consiglio Generale e i componenti della Commissione di designazione che in questi mesi hanno ascoltato la base associativa e tutti i colleghi per la fiducia riposta in me. La squadra che ho proposto è composta da imprenditori validi, competenti e con grande esperienza associativa. Insieme presenteremo il programma di lavoro all’Assemblea dei Soci prevista a febbraio per rendere Confindustria un interlocutore sempre più autorevole e incisivo”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.