Comune di Salerno, selezione pubblica per assunzione di vigili urbani, a cura di SudLavoro.it.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

AutoVigili-8705a cura di SudLavoro.it

Dal Comune di Salerno una selezione pubblica per l’assunzione di Vigili urbani

L’ENTE
Il Comune di Salerno conta 135.261 abitanti ed è capoluogo dell’omonima provincia in Campania. Salerno è il secondo comune della regione per numero di abitanti. La città sorge sull’omonimo golfo del mar Tirreno, tra la costiera amalfitana e la piana del Sele.

LE RICERCHE IN CORSO
La selezione pubblica indetta dal Comune di Salerno è finalizzata alla formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione, a tempo determinato e parziale (massimo 18 ore settimanali), di vigili urbani, da inquadrare nel profilo di istruttore di vigilanza, cat C, posizione economica C1. Per la selezione è previsto un esame con quiz a risposta multipla.

I REQUISITI
I candidati dovranno essere in possesso di: età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 45; diploma; patente di categoria B; cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri UE; godimento dei diritti civili e politici; conoscenza della lingua inglese; idoneità psicofisica al servizio di polizia municipale; inesistenza di condanne penali; non essere stato dispensato o destituito o licenziato dall’impiego presso una PA; essere in regola con gli obblighi di leva; non essere riconosciuti obiettori di coscienza; essere residenti nel Comune di Salerno.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire entro le ore 12.00 del 14 settembre 2016 e deve essere presentata esclusivamente via web utilizzando l’applicazione informatica accessibile sul sito www.comune.salerno.it (clicca qui). Per problemi sulla piattaforma è disponibile il numero del supporto tecnico (dalle ore 9:30 alle ore 12:30): 089.9956895. Per tutti i dettagli rimandiamo al bando completo disponibile qui.