Comune di Salerno, Cammarota eletto presidente della commissione trasparenza.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

antonio-cammarota-pdl_original-2“Esprimo viva soddisfazione per l’elezione a presidente della commissione trasparenza, l’unica voluta dalla legge a favore della minoranza per il suo delicatissimo ruolo di garanzia, in quanto indicato sia dalle opposizioni che dalla maggioranza ed eletto senza voti contrari, riconoscendo così alla mia azione politica di questi dieci anni di intransigenza, dignità, equilibrio, rispetto per le istituzioni”.

Così l’avvocato Antonio Cammarota, neo presidente della commissione trasparenza del Comune di Salerno : “dunque, il lavoro della commissione sarà intenso e senza sconti per nessuno, ma anche di valorizzazione delle azioni vantaggiose per la città”.

“Chiederò inoltre”, continua Cammarota, “agli uffici di istituire un link sul sito del Comune di Salerno per pubblicare tutti gli atti della commissione, così come ho fatto da consigliere provinciale, da presidente della commissione terra dei fuochi e della commissione lavoro, e proporrò canali di partecipazione con i cittadini e le associazioni per recepire istanze, suggerimenti, denunce”. “Nondimeno”, conclude Cammarota, “chiederò a tutti i consiglieri comunali che lo vorranno di partecipare attivamente, oltre i formalismi e le logiche di appartenenza politica, anche alla programmazione e la scelta degli argomenti da trattare all’ordine del giorno, solo al servizio delle istituzioni e della città di Salerno”.