Chi cerca, trova, domenica 30 sconti nei negozi di Eboli che aderiscono all’iniziativa.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

E’ stata intitolata “Chi cerca, trova”, è la giornata dedicata agli acquisti con sconti di fine anno, prevista ad Eboli per domani, domenica 30 dicembre.

«L’iniziativa è concentrata nel corso della serata, dalle ore 18 alle ore 22, un’occasione che sottolinea una rinnovata collaborazione tra l’amministrazione comunale, le tre associazioni di categoria Confesercenti, Unimpresa ed Acai e gli esercenti del territorio – spiega il sindaco, Massimo Cariello -. E’ un’opportunità aperta a tutti di partecipare ad un appuntamento che punta a tracciare un nuovo processo di sviluppo del commercio cittadino, ma sarà anche un importante momento per vivere la città e le sue opportunità».

Non sarà infatti solo l’occasione per cercare l’occasione giusta o l’offerta interessante per l’acquisto di fine anno, ma in occasione della serata di domenica 30 dicembre sono state programmate altre iniziative, tutte tese a garantire presenze in città.

«E’ un’iniziativa che coniuga acquisti, commercio, ecomomia e socializzazione – sottolinea l’assessore comunale allo sviluppo economico, Giovanna Albano -. E’ prevista infatti la presenza della Murga, con suoni, colori ed allegria tipici; poi la banda musicale Città di Eboli, il trenino per i bambini che gira la città e i punti di animazione nell’area di San Bartolomeo ed in piazza della Repubblica, per bambini e famiglie. Infine, in serata, la sfilata di moda di Volturale, in piazza Cosimo Vestuti».