Chi cerca, trova, domenica 30 sconti nei negozi di Eboli che aderiscono all’iniziativa.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

E’ stata intitolata “Chi cerca, trova”, è la giornata dedicata agli acquisti con sconti di fine anno, prevista ad Eboli per domani, domenica 30 dicembre.

«L’iniziativa è concentrata nel corso della serata, dalle ore 18 alle ore 22, un’occasione che sottolinea una rinnovata collaborazione tra l’amministrazione comunale, le tre associazioni di categoria Confesercenti, Unimpresa ed Acai e gli esercenti del territorio – spiega il sindaco, Massimo Cariello -. E’ un’opportunità aperta a tutti di partecipare ad un appuntamento che punta a tracciare un nuovo processo di sviluppo del commercio cittadino, ma sarà anche un importante momento per vivere la città e le sue opportunità».

Non sarà infatti solo l’occasione per cercare l’occasione giusta o l’offerta interessante per l’acquisto di fine anno, ma in occasione della serata di domenica 30 dicembre sono state programmate altre iniziative, tutte tese a garantire presenze in città.

«E’ un’iniziativa che coniuga acquisti, commercio, ecomomia e socializzazione – sottolinea l’assessore comunale allo sviluppo economico, Giovanna Albano -. E’ prevista infatti la presenza della Murga, con suoni, colori ed allegria tipici; poi la banda musicale Città di Eboli, il trenino per i bambini che gira la città e i punti di animazione nell’area di San Bartolomeo ed in piazza della Repubblica, per bambini e famiglie. Infine, in serata, la sfilata di moda di Volturale, in piazza Cosimo Vestuti».