Home Cronaca Centrale Del Latte di Salerno presenta: Cene Mediterranee

Centrale Del Latte di Salerno presenta: Cene Mediterranee

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.

Invito cene mediterranee

Centrale del Latte di Salerno – Slow Food “Condotta della Scuola Medica Salernitana”

“Cene Mediterranee”

Ogni Giovedì dal 9 Maggio al 4 Luglio 2013

c/o Ristoranti Salerno e Provincia

 

Ogni giovedì, dal 9 Maggio al 4 Luglio 2013, tutti invitati a cena per degustare i piatti tipici della “Nostra” cucina, utilizzando molti dei prodotti della Centrale del Latte di Salerno.

Un ricco menù, al costo di soli 15 € a persona con prenotazione obbligatoria, grazie al quale si potrà assaporare un antipasto, un primo, un secondo con contorno, un dolce ed una bottiglia di vino, ogni volta diversi ma sempre buoni e salutari.

Dove? In nove tra i migliori ristoranti di Salerno e Provincia che hanno aderito con entusiasmo a questa avventura tra sapori e territorio. Si inizia il 9 Maggio presso il “Casa Mia“ a Filetta di San Cipriano Picentino, il 16 all’”Osteria del Taglio” a Salerno, il 23 presso la “Tenuta Antica” di Cava dè Tirreni, il 30 Maggio alla “Locanda Arbustico “ di Valva, il 6 Giugno al “Pensando a Te” ad Acquamela di Baronissi, il 13 al “Circolo Canottieri Irno” di Salerno, il 20 “Al Paese” di Nocera Inferiore, il 27 Giugno al “Santa Maria de Domno” a Salerno e si conclude il 4 Luglio, sempre a Salerno, presso il ristorante “Modo”.

E se ancora questo non avesse stuzzicato l’appetito e la curiosità, garantita la presenza di esperti nutrizionisti e raffinati conoscitori dei segreti della Dieta Mediterranea che, con piccole indicazioni, guideranno la cena e forniranno preziosi consigli. Interverranno, infatti, il dott. Arturo Panaccione e Sergio Galzigna, fiduciario a Salerno dello “Slow Food – Condotta della Scuola Medica Salernitana”, insieme alle telecamere di LIRA TV per rivivere la gustosa serata.

Signore e Signori, la cena è servita!

 

Info: www.centralelatte.sa.it

 

089/685207


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.