Camorra, Carabinieri arrestano 21 persone nel sarnese.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Un arresto dei Carabinieri di Lamezia per violenza sessualeOrdinanza di custodia cautelare nei confronti di 21 persone nella provincia di Salerno.

I destinatari del provvedimento, emesso su richiesta della locale Procura distrettuale antimafia ed eseguito dai carabinieri, sono indagati per per associazione mafiosa, estorsione, scambio elettorale politico-mafioso e altri delitti aggravati dalle finalità mafiose, nonché per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

Al centro delle indagini del Ros gli interessi illeciti del clan camorristico sarnese dei ‘Serino’, che spaziano dal narcotraffico alla gestione di sale scommesse e videopoker. Accertato anche il sostegno elettorale fornito dal clan ad un candidato alle consultazioni amministrative del maggio dello scorso anno.

I particolari dell’operazione, denominata ‘Poker’, saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terra’ alle 11:30 presso la Procura della Repubblica di Salerno. (ANSA)