CronacaTerritoriI Comuni informano Barocco al Convento, venerdì 15 a Baronissi con lo Stabat Mater di Pergolesi. Di Redazione Gazzetta di Salerno - 12 Aprile 2016 FacebookXPinterestWhatsApp Il Comune di Baronissi e l’Associazione MusicaTeatro presentano “Barocco al Convento”. Il prossimo 15 aprile alle ore 19.30 presso la Chiesa del Convento SS. Trinità.