Assemblea costitutiva FenImprese Giffoni Valle Piana

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Nella prestigiosa cornice dell’Antica Ramera di via Falcone e Borsellino di Giffoni Valle Piana, uno dei Luoghi del cuore del FAI, nella serata del 24 maggio 2024 si è svolta l’assemblea costituente della sede zonale dell’associazione FenImprese Salerno a Giffoni Valle Piana. Nell’occasione, l’incontro tra i partecipanti si è concentrato sul tema: “Le PMI e le peculiarità delle imprese di Giffoni Valle Piana”.

A moderare l’incontro l’avv. Lucio Orlando, vice direttore Provinciale di FenImprese Salerno, il quale ha introdotto i lavori e presentato il direttivo provinciale nelle persone del presidente provinciale Ezio Camerini, del vicepresidente Felicia Bianchini, del direttore Antonello Baldini, che hanno presentato l’Associazione nazionale e spiegato i motivi della fiducia riposta nel Presidente di Giffoni Valle Piana, Antonietta Volpe e nel suo direttivo composto da Giada Napolitano e Volpe Luigi.

All’assemblea hanno partecipato attivamente le istituzioni di Giffoni Valle Piana e Giffoni Sei Casali, in particolare il sindaco Antonio Giuliano di Giffoni Valle Piana ha ringraziato l’associazione per aver scelto il suo comune come sede zonale ed ha espresso la piena disponibilità a lavorare in sinergia, anche con i comuni limitrofi, assist colto al balzo dal vice sindaco di Giffoni Sei Casali, dott. Giuseppe Sica, il quale ha accolto con entusiasmo l’invito ed ha invitato a creare una sede anche nel territorio dei Sei Casali. Momento formativo e di interesse generalizzato è stato quello dell’intervento del dott. Vincenzo Capasso, presidente di categoria di FenImprese Salerno, che ha parlato di internazionalizzazione anche per le micro e piccole imprese. Sono intervenuti, infine, gli associati di FenImprese Salerno già presenti sul territorio di Giffoni Valle Piana, ossia i professionisti del mondo assicurativo Carlo Di Martino e Gennaro D’Onofrio e per la OverCar Garage il collaboratore dei fratelli Aliberti, Gianluca Scariati.

Prima della proclamazione sono intervenuti anche il presidente provinciale di FenImprese Avellino, dott. Marco Morano, e la presidente di FenImprese Sele, avv. Rita Ferro. Al termine degli interventi, il presidente di FenImprese Salerno ha proclamato la presidente di FenImprese Giffoni Valle Piana, Antonella Volpe, omaggiandola della targa personalizzata e riportando i saluti del presidente Nazionale dott. Luca Vincenzo Mancuso e del direttivo nazionale. Ha chiuso l’assemblea l’emozionata neo proclamata presidente di FenImprese Giffoni Valle Piana, Antonella Volpe, che ha presentato il direttivo composto da Luigi Volpe e Giada Napolitano, invitando poi tutti i presenti ad un ricco buffet ed al taglio della bellissima torta personalizzata.