Apertura 11'mo punto vendita a marchio Centrale del Latte sabato 19.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

logocentrale2La Centrale del Latte di Salerno inaugura l’11° punto vendita personalizzato con il proprio marchio rinsaldando i rapporti commerciali con i punti vendita più prestigiosi del capoluogo.

Un brindisi ed il taglio celebrativo della torta avverranno sabato 19 Settembre 2015 alle ore 12.00 presso il Panificio “Panem et Circenses”, in via Eugenio Caterina 1/5, dove faranno gli “onori di casa” il Direttore Generale Giorgio Criscuolo ed i titolari del punto vendita Luca Lamberti e Pierluigi Rago.

Con la formula del franchising leggero prosegue, dunque, l’impegno dell’Azienda salernitana per creare una rete capillare sul territorio tra l’azienda, gli esercenti ed i consumatori, rinnovando un rapporto iniziato nel 1928.

Sarà un’occasione per conoscere i nuovi prodotti a marchio Centrale, per avere delle anticipazioni sulle future strategie commerciali, dalle nuove campagne promozionali, all’ampliamento della già vasta gamma di prodotti e, ovviamente, saggiare i buoni prodotti dell’arte bianca di “Panem et circenses”, sfruttando anche una specifica promozione “a sorpresa” della Centrale.