Anche l’Ordine dei Veterinari aderisce alla giornata mondiale del diabete, controlli gratuiti domenica 20 a Cava.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Anche l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno sostiene la “Giornata Mondiale del Diabete”.

Domenica 20 novembre 2016, medici e veterinari saranno presenti presso la Farmacia del Duomo di Cava de’ Tirreni (Sa), sita in Corso Umberto I 218, in occasione della giornata di prevenzione e misurazione gratuita della glicemia negli uomini e negli animali.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione “Farma e Benessere”, in collaborazione con la Farmacia del Duomo, il Centro Servizi Sanitari Assistenziali “Il FaRo”, l’azienda Nature Express e gode del patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni.

Nello specifico, i medici veterinari di Cava de’ Tirreni offriranno la loro professionalità per il controllo della glicemia agli amici a quattro zampe, novità dell’iniziativa promossa sul territorio metelliano.

La Dott.ssa Domenica Oliva, diabetologa del Centro Conti di Cava de’ Tirreni, risponderà invece alle domande ed ai dubbi dei pazienti umani.
Inserito nel calendario ufficiale degli eventi annuali di Diabete Italia presente anche sul sito
www.giornatadeldiabete.it, l’appuntamento di domenica 20 a Cava de’ Tirreni rientra negli oltre 500 organizzati in tutta Italia da migliaia di volontari per sensibilizzare ed informare l’opinione pubblica sul diabete, sulla sua prevenzione e gestione.