Anche l’Ordine dei Veterinari aderisce alla giornata mondiale del diabete, controlli gratuiti domenica 20 a Cava.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Anche l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno sostiene la “Giornata Mondiale del Diabete”.

Domenica 20 novembre 2016, medici e veterinari saranno presenti presso la Farmacia del Duomo di Cava de’ Tirreni (Sa), sita in Corso Umberto I 218, in occasione della giornata di prevenzione e misurazione gratuita della glicemia negli uomini e negli animali.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione “Farma e Benessere”, in collaborazione con la Farmacia del Duomo, il Centro Servizi Sanitari Assistenziali “Il FaRo”, l’azienda Nature Express e gode del patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni.

Nello specifico, i medici veterinari di Cava de’ Tirreni offriranno la loro professionalità per il controllo della glicemia agli amici a quattro zampe, novità dell’iniziativa promossa sul territorio metelliano.

La Dott.ssa Domenica Oliva, diabetologa del Centro Conti di Cava de’ Tirreni, risponderà invece alle domande ed ai dubbi dei pazienti umani.
Inserito nel calendario ufficiale degli eventi annuali di Diabete Italia presente anche sul sito www.giornatadeldiabete.it, l’appuntamento di domenica 20 a Cava de’ Tirreni rientra negli oltre 500 organizzati in tutta Italia da migliaia di volontari per sensibilizzare ed informare l’opinione pubblica sul diabete, sulla sua prevenzione e gestione.